SOLOSS
SagomaCoverBlog10

facebook
twitter
instagram
Tasto DOWNFree
logoOff08VETTORIALE
30/03/2016, 17:38

#quicksilver #luismoto #pisa #rninet #bmw #luis



LUIS-MOTO-//-BMW-R-NINE-T-//-QUICKSILVER
LUIS-MOTO-//-BMW-R-NINE-T-//-QUICKSILVER
LUIS-MOTO-//-BMW-R-NINE-T-//-QUICKSILVER
LUIS-MOTO-//-BMW-R-NINE-T-//-QUICKSILVER


 



Questo BMW R Nine T si chiama Quicksilver ed è stato costruito da Luis di  Luismoto ( Pisa ) per il concessionario BMW Motorrad (Lucca) .
Il nome scelto da Luis per questa moto parla della carrozzeria portata a metallo, infatti "QuickSilver" (in italiano Argento Vivo) le calza a pennello.

Tutto questo metallo spazzolato sotto i raggi del sole sembra abbia vita propria . Il concessionario BMW Lucca e Luismoto hanno stipulato una collaborazione intelligente, proponendo alla clientela modelli Nine T nuovi e usati già personalizzati. Questo amplia notevolmente l’appetito dei clienti che possono attraverso il concessionario non solo comprare la moto già personalizzata ma anche restituire l’usato o ri-finanziare la moto acquistandola con i vari kit che Luismoto ha in catalogo. Naturalmente questo non è l’unico modello che Luis ha prodotto per BMW Lucca, ma oggi parliamo di Lei ...

La QuickSilver è una moto elegante con una linea nostalgica grazie all’alluminio spazzolato e il cuoio invecchiato ma allo stesso tempo rifinita con parti moderne e all’avanguardia come il carbonio, un mix di contrasti che insieme la rendono preziosa e unica.

Scheda tecnica:

Parafango anteriore: Luismoto in alluminio
Supporto parafango anteriore: Luismoto in alluminio
Griglia faro anteriore: Luismoto 
Cupolino anteriore: Luismoto in carbonio
cover ignezione: Luismoto in carbonio
cornice strumentazione: Luismoto in carbonio
sella: Luismoto in vera pelle di canguro invecchiata
borsa laterale: Luismoto in cuoio invecchiato
cinghia serbatoio: Luismoto in cuoio invecchiato
tappo serbatoio: Luismoto mod. monza
parafango posteriore: Luismoto in fibra
Porta targa : Luismoto con faro rotondo
supporto borsa: Luismoto in acciaio
stemmi serbatoio: Luismoto in alluminio

Tutti questi prodotti costruiti da Luis sono anche in vendita sul suo E-Commerce   www.luismoto.it 

Verniciatura:
Serbatoio e parafango anteriore in alluminio spazzolato e protetto da trasparente lucido , parafango posteriore verniciato con effetto alluminio spazzolato, supporto parafango verniciato nero satinato a polvere.


1
Super Special  è un blog e non risponde ad obblighi relativi ad una testata giornalistica, dunque non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Gli articoli sono di proprietà degli autori, tuttavia possono essere pubblicati e divulgati, a condizione che venga citata la fonte indicando il link di provenienza.
Le immagini e i video sono reperiti da internet (considerati quindi di pubblico dominio) e, ove possibile, è inserito il credito al legittimo proprietario.
Qualora lo stesso fosse contrario alla pubblicazione può segnalarlo all'indirizzo mail superspecialmag@gmail.com  e il contenuto sarà immediatamente rimosso.
Gli autori si riservano il diritto di rimuovere i commenti considerati offensivi, diffamatori o di natura pubblicitaria.

Copyright © 2016  Super Special  -   All rights reserved  -  Powered by SuperSpecial

Create a website