Il nome scelto da Luis per questa moto parla della carrozzeria portata a metallo, infatti "QuickSilver" (in italiano Argento Vivo) le calza a pennello.
Tutto questo metallo spazzolato sotto i raggi del sole sembra abbia vita propria . Il concessionario BMW Lucca e Luismoto hanno stipulato una collaborazione intelligente, proponendo alla clientela modelli Nine T nuovi e usati già personalizzati. Questo amplia notevolmente l’appetito dei clienti che possono attraverso il concessionario non solo comprare la moto già personalizzata ma anche restituire l’usato o ri-finanziare la moto acquistandola con i vari kit che Luismoto ha in catalogo. Naturalmente questo non è l’unico modello che Luis ha prodotto per BMW Lucca, ma oggi parliamo di Lei ...
La QuickSilver è una moto elegante con una linea nostalgica grazie all’alluminio spazzolato e il cuoio invecchiato ma allo stesso tempo rifinita con parti moderne e all’avanguardia come il carbonio, un mix di contrasti che insieme la rendono preziosa e unica.
Scheda tecnica:
Parafango anteriore: Luismoto in alluminio
Supporto parafango anteriore: Luismoto in alluminio
Griglia faro anteriore: Luismoto
Cupolino anteriore: Luismoto in carbonio
cover ignezione: Luismoto in carbonio
cornice strumentazione: Luismoto in carbonio
sella: Luismoto in vera pelle di canguro invecchiata
borsa laterale: Luismoto in cuoio invecchiato
cinghia serbatoio: Luismoto in cuoio invecchiato
tappo serbatoio: Luismoto mod. monza
parafango posteriore: Luismoto in fibra
Porta targa : Luismoto con faro rotondo
supporto borsa: Luismoto in acciaio
stemmi serbatoio: Luismoto in alluminio
Tutti questi prodotti costruiti da Luis sono anche in vendita sul suo E-Commerce www.luismoto.it
Verniciatura:
Serbatoio e parafango anteriore in alluminio spazzolato e protetto da trasparente lucido , parafango posteriore verniciato con effetto alluminio spazzolato, supporto parafango verniciato nero satinato a polvere.