SOLOSS
SagomaCoverBlog10

facebook
twitter
instagram
Tasto DOWNFree
logoOff08VETTORIALE
23/08/2016, 14:30

#ironpirate #buell #specialmotorcycles



IRON-PIRATE-//-XB-PIRATE
IRON-PIRATE-//-XB-PIRATE
IRON-PIRATE-//-XB-PIRATE
IRON-PIRATE-//-XB-PIRATE
IRON-PIRATE-//-XB-PIRATE
IRON-PIRATE-//-XB-PIRATE


 



La XB PIRATE nasce su base Buell XB9. Il concetto alla base di questa trasformazione è quello di una cafe racer moderna, quasi tendente al concetto di streetfighter ma con alcune linee decisamente Cafe, soprattutto nel posteriore, completamente handmade e reso minimal. Questo ha comportato lo spostamento di tutto il cablaggio e dell’impianto elettrico al posto del vecchio impianto di aspirazione di serie.

A cascata, il nuovo impianto di aspirazione riceve un nuovo airbox fatto su misura in vetroresina che passa superiormente e non più di fianco al motore.Completamente fatto a mano è anche la parte anteriore, dove una tabella portanumero, molto dirt track nello stile, contiene un bulbo faro e un mini faretto a led. Il motore riceve collettore e scarico artigianale, con quest’ultimo totalmente aperto e centralina aggiuntiva.Anche le sospensioni sono state completamente messe a punto in base al nuovo set up della moto.

Completano la moto una serie di accessori di pregio (accossato, motogadget, etc) e la verniciatura eseguita da Ricky Custom Painting. La moto di Iron Pirate Garage è sicuramente vistosa e ben fatta. Alcune linee sono spigolose, quasi forzate, ma paradossalmente rafforzano lo stile "grezzo" della moto, una moto cattiva e vistosa.


1
Super Special  è un blog e non risponde ad obblighi relativi ad una testata giornalistica, dunque non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Gli articoli sono di proprietà degli autori, tuttavia possono essere pubblicati e divulgati, a condizione che venga citata la fonte indicando il link di provenienza.
Le immagini e i video sono reperiti da internet (considerati quindi di pubblico dominio) e, ove possibile, è inserito il credito al legittimo proprietario.
Qualora lo stesso fosse contrario alla pubblicazione può segnalarlo all'indirizzo mail superspecialmag@gmail.com  e il contenuto sarà immediatamente rimosso.
Gli autori si riservano il diritto di rimuovere i commenti considerati offensivi, diffamatori o di natura pubblicitaria.

Copyright © 2016  Super Special  -   All rights reserved  -  Powered by SuperSpecial

Create a website