SOLOSS
SagomaCoverBlog10

facebook
twitter
instagram
Tasto DOWNFree
logoOff08VETTORIALE
03/12/2016, 16:53

#deangelis #bmw #specialcafe #k1100



DE-ANGELIS-ELABORAZIONI-//-BMW-K1100-LT
DE-ANGELIS-ELABORAZIONI-//-BMW-K1100-LT
DE-ANGELIS-ELABORAZIONI-//-BMW-K1100-LT
DE-ANGELIS-ELABORAZIONI-//-BMW-K1100-LT
DE-ANGELIS-ELABORAZIONI-//-BMW-K1100-LT
DE-ANGELIS-ELABORAZIONI-//-BMW-K1100-LT


 



Una moto presentata e fotografata in un autodromo (vallelunga) nsicuramente promette di essere come le moto da corsa di una volta: tantan sostanza, anche se a discapito dell’estetica.

E la moto di De angelis è proprio così: pur essendo una special, c’è tanta sostanza, soprattutto votata alla guida veloce.
Un K100 "dopato" con un radiatore racing, scarico dedicato (che nimmaginiamo avrà un suono da brivido), 4 cornetti che fanno respirare iln motore teutonico e i suoi carburatori (maggiorati).

importanten i lavori alla ciclistica: forcella moderna, freni radiali, dischi nmaggiorati, ammortizzatore posteriore ohlins e 2 bellissimi cerchi a nraggi con gomme di sezione generosa.
La moto è molto bella, lan linea classica con una colorazione che non sbaglia mai (il nbianco.rosso.blu racing BMW), ma..... perché quella paratia a destra? nsicuramente ha la sua funzione di copertura, ma rovina un po’ una moto naltrimenti davvero interessante.

Bella invece la strumentazione, inserita in parte a sinistra tra cornetti e telaio, anche se dubitiamo sia visibile in corsa ;)!
Una bella moto, decisamente racing. L’intento era quello, quindi obbiettivo raggiunto !

#SS


1
Super Special  è un blog e non risponde ad obblighi relativi ad una testata giornalistica, dunque non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Gli articoli sono di proprietà degli autori, tuttavia possono essere pubblicati e divulgati, a condizione che venga citata la fonte indicando il link di provenienza.
Le immagini e i video sono reperiti da internet (considerati quindi di pubblico dominio) e, ove possibile, è inserito il credito al legittimo proprietario.
Qualora lo stesso fosse contrario alla pubblicazione può segnalarlo all'indirizzo mail superspecialmag@gmail.com  e il contenuto sarà immediatamente rimosso.
Gli autori si riservano il diritto di rimuovere i commenti considerati offensivi, diffamatori o di natura pubblicitaria.

Copyright © 2016  Super Special  -   All rights reserved  -  Powered by SuperSpecial

Create a website