solo Instagram png x web
solo Instagram png x web
solo twitter png per web
solo facebook png x web
SagomaCoverBlog09
Tasto DOWNFree
03/03/2016, 19:45

#brittway #roma #triumph #special



La-BESTIA-//-Brittway-Garage-//-Roma
La-BESTIA-//-Brittway-Garage-//-Roma
La-BESTIA-//-Brittway-Garage-//-Roma
La-BESTIA-//-Brittway-Garage-//-Roma


 Una bestia di nome e di fatto !



L’idea di creare una scramblerona partendo dall’ottima base della Triumph Legend è ottima.
Una base che per molti anni è stata bistrattata, ma ora parrebbe essere di nuovo presa in considerazione, per chi cerca una "classic" con più cavalli rispetto alla Bonneville.
Ma di certo non è la via dei cavalli quella cercata dai ragazzi di Brittway Garage.

La loro "Bestia" è una moto per chi sogna sterrati, avventura e sicuramente ha voglia di non passare inosservato.
La linea è interessante, con un faro anteriore e uno supplementare a sovrastare un parafanghino minimal anteriore. Il tutto a contrasto con l’esile retrotreno, per un effetto estetico scenografico.
Se deve essere avventura, che avventura sia...ecco quindi il kit di primo soccorso al posto del fianchetto. Bella idea.
Il motore è stato preparato con la lavorazione delle teste e l’aggiunta di trombette coniche di aspirazione, oltre a uno scarico artigianale di certo poco civile ma molto, molto accattivante.
Il posteriore è stato ampiamente snellito con sella e telaietto artigianale, anche se a parer nostro cozza un po’ nelle forme con la classicità del serbatoio. Ma sicuramente un lavoro davvero notevole e ben fatto. I cerchi sono quelli originali con la sola aggiunta di gomme maggiorate e maggiormente tassellate.Il posteriore lavora meglio grazie a un mono BITUBO.

I nuovi dischi a margherita anteriori e posteriori fanno coppia con una pinza street triple al posteriore e una Pretech all’anteriore.
La moto ha molti accessori aftermarket (pompa radiale, pedane, serbatoio olio e pompa freno) tutto di qualità ma che forse la rende un po’ "poco particolare".
Chiude il tutto una grafica total black interrotta dai particolari rossi del motore, dal color alluminio degli accessori e dal serbatoio spazzolato.

Una bestia di nome e di fatto.


1
Create a website