solo Instagram png x web
solo Instagram png x web
solo twitter png per web
solo facebook png x web
SagomaCoverBlog09
logoOff08VETTORIALE
Tasto DOWNFree
15/02/2016, 13:55

#sumisura #frank #sumisuramotociclette



Sumisura:-La-nuova-Special-LKN21-(per-Luca).
Sumisura:-La-nuova-Special-LKN21-(per-Luca).
Sumisura:-La-nuova-Special-LKN21-(per-Luca).
Sumisura:-La-nuova-Special-LKN21-(per-Luca).
Sumisura:-La-nuova-Special-LKN21-(per-Luca).


 LKN21 // Sumisura // foto: Fabrizio Jelmini



"Cade" dal cielo su Super Special la nuova creazione di un preparatore al quale siamo particolarmente affezionati: Sumisura.
Frank Augello ci racconta questa nuova avventura e la preparazione della "piccola" R65 per il cliente Luca, grande appassionato di motociclette speciali che arriva in officina a bordo della sua P. 911 T del 1970. 
Le parole d’ordine sono solo DUE: Essenziale e Monocromatica
E’ da qui che Frank parte per realizzare la nuova Sumisura.
Come già accennato la base è quella dell’intramontabile piccola R65 monolever della quale esalterà la semplicità.  "La richiesta di Luca mi porta a valorizzare l’aspetto classico delle lavorazioni di Moto Sumisura, come l’esaltazione dei materiali lasciati allo stato puro o semplicemente verniciati di trasparente per renderli naturali il più possibile. Il piacere di realizzare una moto per un vero appassionato é stato incredibilmente gratificante, la sua presenza quasi quotidiana per seguire l’avanzamento lavori ha dato a me la possibilità di capire a poco a poco ciò che poteva essere di suo gradimento e quindi di intervenire con proposte più vicine al suo volere. Questo scambio di idee ha fatto sì che uscisse un vero prodotto su misura. Per la realizzazione della LKN21 sono stati usati scarichi SC project personalizzati sospensioni Oram e sella artigianale fatta con pellami molto pregiati da Race Seats."

A noi la nuova Sumisura piace tantissimo, nella sua visibile essenzialità, nel colore azzeccatissimo per la base su cui si è lavorato. Il blocco targa-faro è riuscito alla perfezione, ben collegato nelle linee alla sella artigianale. Molto raffinato anche il blocchetto chiave/accensione che potete ammirare in una foto-dettaglio.
E’ ormai risaputo che il modus-operandi del preparatore lombardo è proprio la particolare raffinatezza in alcuni semplici dettagli.

Ci sembra che il buon gusto e l’artigianalità di Sumisura trasferiti sulla R65 di Luca abbiano rispettato in modo eccellente le due parole d’ordine del committente !




1
Create a website